Lost words
Acrilico, Tela, 2023
L’arte di Rosa Del Forno è un viaggio senza fine attraverso colori ed emozioni. Lost words è una rappresentazione intrigante e sensuale di una donna avvolta dai colori dell’anima e dai ricordi smarriti che parla un linguaggio dello spirito, fatto di parole perdute che solo i cuori sensibili possono decifrare. La figura femminile si profila tra pennellate ardite e cromatismi vibranti, come sintesi di un visibile e un invisibile, di ciò che si mostra e ciò che si perde nel labirinto della memoria. Gli occhi chiusi sono il segreto custodito, una narrazione senza parole, dove il corpo stesso diventa il linguaggio dell’anima. Ciò che sembra essere una donna è, in realtà, un viaggio sensoriale, una ricerca di significati nascosti tra i colori, dove ogni sfumatura è una parola perduta nel tempo. La sensualità che permea l’opera è una melodia silenziosa, un’intimità espressa attraverso la lingua universale dei colori. La donna arcobaleno, avvolta nella sua aura vibrante, si erge come un’entità di emozioni, un mistero che si svela solo a chi è disposto a immergersi totalmente, sensi, mente, cuore e anima, nell’arte e nella bellezza.
Massimo Gherardini, caporedattore Dantebus
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: 2023
Informazioni tecniche
- Misure: 50 cm x 70 cm x 2 cm
- Tecnica: Acrilico
- Stile: Moderno
- Supporto: Tela
Informazioni sulla vendita
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA211822
- Archiviata il: 27/02/2024
Archiviazione Certificata by Gigarte.com
Si certifica che l'artista Rosa Sofia Hale martedì 27 febbraio 2024 ha archiviato la foto dell'opera GA211822 dal titolo "Lost words"
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto